Knowledge Management

 

Identificare, raccogliere, sviluppare, conservare e rendere accessibile la conoscenza, è l’esigenza primaria della società attuale e delle migliori modalità di lavoro e di accrescimento.

Learning Management System

Il Learning Management System è un sistema di formazione a distanza che unisce i vantaggi della tecnologia web ad un servizio di content editing, mirato ad ottimizzare i contenuti formativi aziendali per formati interattivi multimediali. Perché usare un Learning Management System?

Per migliorare la qualità della formazione professionale

Per la personalizzazione della didattica, basata sull’assessment iniziale degli utenti

Per garantire l’ottimizzazione dei tempi di apprendimento, grazie alla portabilità anche su mobile

Per i report dettagliati, integrabili con il sistema di assegnazione crediti aziendale

url

Social Management System

Il Social Management System è la piattaforma che permette il coordinamento gestionale ed il miglioramento delle performance aziendali attraverso un approccio social, basato su un coinvolgimento attivo delle risorse.

Perché usare un Social Management System?

Per poter gestire le relazione interne ed esterne aziendali, in ottica enterprise 2.0.

Per coordinare attività e processi con efficacia e in tempo reale.

Per capitalizzare le conoscenze delle risorse sui progetti.

Per conoscere in anticipo eventuali criticità di tempi e costi.

Custom Support System

È un sistema in grado di effettuare un processo di ricerca logica e sistematica delle cause di un problema ed associare autonomamente una soluzione.

Perché scegliere un sistema di Custom Support?

Per l’efficacia nel supporto di attività di assistenza cliente, di post-vendita, di customer service o di call center

Per la flessibilità, che gli consente di essere integrato in progetti di engineering come sistema di case based reasoning